TELAIO

Il telaio per porta Flat è un profilo in alluminio opportunamente dimensionato e fresato, a cui si applicano tutti gli accessori necessari per un rapido montaggio a regola d’arte. Grazie alla rete da armatura incastrata, il collegamento tra profilo e muratura, o cartongesso, è perfetto e si evita la formazione di crepe capillari. La posa è veloce e a regola d’arte grazie alle giunzioni ad angolo e alle staffe di montaggio avvitabili. Per porte standard o fino al soffitto.
PANNELLO PORTA

1. RINFORZO PERIMETRALE IN LEGNO DI ABETE
2. STRUTTURA INTERNA A “NIDO D’APE”
3.PANNELLO IN MDF
Il pannello Flat ha uno spessore di circa 45 mm, ha una struttura interna rinforzata perimetralmente e centralmente con listelli in legno di abete. Tra gli elementi portanti della struttura vengono disposti dei pannelli a “nido d’ape” che, senza compromettere la stabilità della porta, la rendono leggera e maneggevole. Tutto si completa con due pannelli in mdf di rivestimento.
FERRAMENTA

1.SERRATURA CON SCIVOLO IN NYLON REVERSIBILE
2. CERNIERA ANUBA REVERSIBILE
Sulla porta Flat vengono istallate 3 cerniere a scomparsa cromo satinate regolabili in tre direzioni. La serratura è magnetica cromo satinata di serie, prodotta in Italia, garantisce funzionalità e massima silenziosità durante l’apertura e la chiusura della porta.